• Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

ZOE ANIMAL YOGA ®

Enrico De Luca

Napoli

zoe@zoeanimalyoga.com

+39 380 2542 544

June 11, 2019

September 15, 2018

September 12, 2017

March 1, 2017

December 11, 2016

Please reload

Post recenti

Rassegna Stampa 2016

December 11, 2016

1/1
Please reload

Post in evidenza

YoGaiola

December 11, 2016

 

Cosa succede quando l'esperienza totalizzante dello Yoga si incontra con l'esperienza dell'integrarsi con un luogo della Natura unico al mondo?

Nasce YoGaiola.

Praticare Yoga all'interno dell'area marina protetta della Gaiola a Capo Posillipo, Napoli, un'esperienza che riporterà il proprio Corpo alle origini attraverso la Bellezza di una Natura rigogliosa e poetica.

guarda lo spot!

 

 

Dicono di YoGaiola:

"Cercare l’equilibrio tra spirito e corpo. Forse è più facile farlo, se circondati dal bello. Soprattutto in occasione dei due prossimi appuntamenti partenopei dedicati allo yoga e allestiti in altrettante location, tanto insolite quanto spettacolari. Domenica 7, a partire dalle 10, teatro delle attività sarà la splendida area marina protetta della Gaiola. Anzi, “Yogaiola”, vista l’occasione. Per questo primo appuntamento, tenuto dal maestro Enrico De Luca, la lezione di prova sarà gratuita (prenotazione obbligatoria allo 081 240 3235 ). Ogni esercizio, si terrà sullo spazio antistante il Centro studi del parco, sdraiati sul tiepido tufo, a pochi passi dalla riva e dagli scavi romani dell’antica villa di Vedio Pollione. Anche in questo caso,  si consiglia di indossare abiti comodi e di portare un tappetino e una felpa per il rilassamento finale. Non dimentichiamo che siamo al mare, in un febbraio con temperature quasi primaverili. Per cui, chi vorrà, potrà anche portare un costume e un asciugamano, qualora volesse provare a fare un bagno dopo la